Dettagli: La serie SIMPLEX 3022 è dotata su entrambi i lati di una punta in gomma caricata. Questa punta in gomma di media durezza (serie 3202) è un bestseller assoluto. È altamente resistente all'usura, assorbe gli urti, è inodore e dura molto più a lungo di un martello di gomma convenzionale. Ora Halder ha ulteriormente sviluppato questo bestseller: grazie alla sua forma ingegnosa, la punta in gomma con piede integrato (3202.2) permette al martello di stare in piedi sulla testa e impedisce che si pieghi. Questo rende il lavoro molto più ergonomico e protegge la schiena. Il manico di hickory lungo 70 cm consente di impugnare facilmente il martello in piedi. L'alloggiamento in ferro malleabile è dotato di un manicotto di protezione del manico integrato che garantisce una buona resistenza alla rottura. L'impugnatura in legno, di alta qualità, antivibrante ed ergonomica, è dotata di un doppio strato di vernice nella zona di presa, che la rende insensibile allo sporco. Secondo il
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180