loading...


HAGI Schiuma Cura e l'igiene Intima: Ricarica


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Salviette Detergenti
Marca: Hagi
Taglia: Ricarica schiuma

HAGI Schiuma Cura e l'igiene Intima: Ricarica - per Il Dispenser Automatico di Schiuma (Confezione Doppia 2 × 180 ml)
Inumidire la normale carta igienica e gettarla nel wc in modo ecologico - senza intasare le fognature e gli impianti idraulici
Doppia confezione di schiuma per la CURA E L'IGIENE INTIMA: da utilizzare con il dispenser automatico di schiuma hagi (B083KKT3RS)
Senza conservanti. Sicuro per la pelle dei bambini - dermatologicamente testato
Eroga fino a 2 × 350 dosi di schiuma per la cura e l'igiene intima
Igiene professionale - made in Austria: hagi offre a voi e ai vostri cari un'alta qualità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Salviette Detergenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180