HAFELE Keku AS Giunto da Infilare Elemento Pannello e Telaio Giunzione ad Aggancio per Rivestimenti in Legno e Diaframma per il Fissaggio di Pannelli a Sottostrutture Fino a 20kg Plastica 4 Pcs
Supporti per pannelli di alta qualità con marchio Germania
Makrolon nero: Resistenza alla temperatura da -100C a + 135C
Assetti e pannelli di rivestimento sicuri direttamente sui muri senza sottostruttura in legno
I pannelli sono appesi in posizione sul posto
Tutti i pannelli una volta installati possono essere facilmente rimossi in qualsiasi momento senza strumenti speciali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180