H87yC4ra Estate Pet Cane Gatto Auto Raffreddamento Mat Calore Rilievo Rete Letto Cuscino Sonno Pad - Rosa S
Non c'è bisogno di aggiungere acqua, congelare o raffreddare, il nostro tappetino di raffreddamento per animali domestici è realizzato con un tessuto ad effetto rinfrescante che agisce assorbendo il calore del cane.
Le fibre utilizzate sono tutte fibre sicure e non irritanti. Questo tipo di tessuto è leggero, sottile, traspirante e confortevole rispetto ai normali tessuti a prova di umidità.
Può funzionare non solo come tappetino di raffreddamento per animali domestici, ma anche come cuscino, cuscino per sedile o tappetino di raffreddamento per computer.
Il tappetino multiuso è adatto per animali domestici e umani.
Si sente fresco, ma non freddo. La sensazione di freddo non è buona per la salute degli animali domestici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180