Générique Webasto eberspacher D2 D4 2000w 5000w sensore automatico di temperatura del riscaldatore di box d'aria Webasto eberspacher
Otterrete un sensore automatico di temperatura del riscaldatore di parcheggio. Se avete domande su questo articolo prima o dopo l'acquisto, vi preghiamo di contattarci.
Il sensore di temperatura esterno è opzionale e funziona secondo lo stesso principio del sensore di temperatura interno. Puoi metterlo nella zona di riscaldamento che vuoi.
Il sensore di temperatura del riscaldatore diesel si applica al riscaldatore di parco ad aria webasto eberspacher D2 D4 2000 W 5000 W e ad altri riscaldatori diesel.
Il sensore di temperatura interno modifica lo stato di funzionamento del forno in base alla temperatura dell'aria all'ingresso e regola la potenza termica.
Realizzato in plastica e rame di alta qualità, è più resistente e più robusto. Ha una lunghezza del cavo di 11,81 pollici ed è ideale per la gestione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180