GxNI Materasso gonfiabile antidecubito antidecubito per materasso antidecubito antirumore ideale per sedute prolungate con pompa - Affaticamento anti decubito anca per prevenire la piaga da decubito 17 x 17 cm
DIMENSIONI: 44cm * 44cm / approx. 17.3 * 17.3 pollici
COMODI SEDILI: Air Seat Cushion offre una seduta comoda e senza stress con un leggero strato d'aria che aiuta ad eliminare i punti di pressione. I piccoli fori a forma di anello garantiscono che il peso corporeo sia uniformemente distribuito senza esercitare pressione sulla parte inferiore della schiena.
RILASCIA LA PRESSIONE: Waffle Cushion attenua comodamente la pressione dei muscoli stressati a causa di lesioni o pressione dei sedili.
FACILE DA PULIRE E IGIENICO: il rivestimento in vinile antibatterico, che è materiale IGIENICO e ACQUA PROVA, assicura l'anti-spandimento e lo rende est a pulire.
FACILITÀ DI GONFIAGGIO O DEFLAZIONE: la valvola autosigillante dal design unico del cuscino e della pompa del prodotto aiuta a gonfiare il cuscino molto più velocemente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180