Gusti Shopper Pelle - borsa per sacco a tracolla in pelle di borsetta cassidy sacca per laptop da laptop da 13 litri donne grandi rosso
Design: La borsa senza tempo in pelle può essere chiusa attraverso un magnete. All'interno è presente una piccola borsa per cosmetici che può essere rimossa e utilizzata per altri scopi.
Molto spaziosa: La shopper in vera pelle offre spazio sufficiente per dispositivi di dimensioni fino a 13 pollici e quaderni in formato A4. I manici della borsa hanno una lunghezza di circa 50 cm.
Dimensioni: (larghezza x altezza x profondità): 29 x 35 x 13 cm, compatibile con dispositivi fino a 13 pollici.
Prodotto: La borsa è stata realizzata da uno dei nostri maggiori produttori in India in condizioni di lavoro eque.
Concia: La concia chimica garantisce una particolare stabilità della pelle bovina e permette la realizzazione di un design moderno. Spruzzare la borsa con uno spray impregnante per pelle garantisce una lunga durata della borsa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180