Gustard U18 DDC Interfaccia digitale USB DSD512 PCM768Khz XU216 K2 Completamente Isolamento AS338 Hi-End Crystol IIS Interfaccia audio USB (nero)
XU216 di XMOS ha 16 core, che porta risorse ricche e un'esperienza fluida.
Completamente isolante: l'isolamento completo di messa a terra è ottenuto da 200 Mbps isolatore per eliminare tutte le interferenze dal PC. Orologio di seconda generazione Sintetizzatore con rumorosità ultra bassa: supporto esterno oCXO. K2 può generare la frequenza audio-specifica utilizzando una sorgente di clock da 10 Mhz con una perdita estremamente bassa.
CPLO indipendente per la modellazione del segnale: Nel CPLD per l'elaborazione del segnale, il segnale IIS isolato viene rimodellato per rimuovere il jitter introdotto dall'isolatore . Crystol selezionato per audio Hi-end AS338: due oscillatori audio AS338 Hi-End di Accusilicon. Il jitter è basso come 38fs, il che migliora notevolmente la qualità dei bassi e porta un suono più armonico.
Trasformatore toroidale specifico per audio: L'alimentazione di clock è basata su LT 3045-un regolatore lineare a basso dropout ad alte prestazioni, il cui RMS Noise è solo 0.8μVRMS (da 10Hz a 100kHz).
Pinout IIS configurabile IIS-H: Pinout configurabile con 4 modalità. La configurazione delle scorte è la modalità Gustard Fare clic a destra per modificare il pinout e la spinta lunga è cambiare DSDflag. Si prega di confermare il pinout del DAC prima di modificare questa opzione. Supporta solo queste 4 modalità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180