GUMEI Giapponese Vintage Lavato Tie-Dye Paisley Floreale Unisex Cotone Fazzoletto da Taschino Sciarpa Fascia Bandana Hip-Hop Polsino Collo Cravatta
Senza cuciture, stile giapponese, colore tie-dye sfumato lavato, stampa floreale paisley vintage. Perfetto per ogni stagione e ogni occasione.
Realizzato in tessuto di cotone di alta qualità, tessuto quadrato, liscio, leggero, super morbido e confortevole, facile da trasportare.
Questa ampia fascia è traspirante veloce, morbida e flessibile. Perfetto come archetto da yoga, archetto da corsa, archetto da allenamento e altro ancora.
Può anche essere usato come ghetta per il collo, maschera per il sole e polvere e vento, passamontagna, bandana, copricapo, fascia per capelli, fascia per capelli, fodera per casco, ecc.
Molto compatto in modo da poterlo riporre nella tasca dei pantaloncini da corsa o dei pantaloni cargo. Anche un bel regalo per il tuo amante, famiglia, amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180