loading...


GuKKK Ventilatore USB, Ventilatore Portatile


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Gukkk
Modello: Ij-mnfs
Colore: Blue

GuKKK Ventilatore USB, Ventilatore Portatile Ventilatore, Mini Ventilatore Ricaricabile, 5 Velocità Ventilatore da Tavolo Pieghevole, Ventilatore Silenzioso e Potente, per ufficio, all'aperto (Blue)
❄️【Flusso d'aria potente e velocità del vento a 5 velocità】GuKKK Mini Fan è l'ultimo design aggiornato delle pale della ventola, l'efficienza di soffiaggio è aumentata del 50%, 5 velocità del vento regolabili possono essere commutate con un clic. Dalla brezza silenziosa all'uragano super forte, per soddisfare le più diverse esigenze di raffreddamento. Ideale per godersi un'estate accogliente e tranquilla.
❄️【Lungo tempo di lavoro e visualizzazione del livello della batteria】GuKKK ventola incorporata 2400mAh batteria e fornendo fino a 20 ore di durata della batteria, e la ricarica USB-C richiede solo 3 ore. Il ventilatore è inoltre dotato di un display a LED del livello della batteria che mostra chiaramente l'energia rimanente, evitando così che il ventilatore si esaurisca mentre si è all'aperto.
❄️【Funzionamento ultra-silenzioso】 In modalità debole, il rumore di funzionamento è di soli 25 decibel, garantendo una potente aria fresca durante lo studio o il lavoro. Alla stessa velocità del vento, il motore produce un livello di rumore inferiore del 30% rispetto alla concorrenza. Il nostro ventilatore non disturba il lavoro o il sonno.
❄️【Super Mini Size】Questo mini ventilatore pesa solo 180 grammi, progettato ergonomicamente, ultra-piccolo, e può essere facilmente messo in borse e tasche. Con il suo aspetto simpatico e alla moda, questo mini ventilatore USB è anche un ottimo regalo per la famiglia e gli amici.
❄️【Piegabile e multiuso】Caratterizzato da un design pieghevole e versatile, il nostro mini ventilatore può essere piegato fino a 180°, consentendo di godere della sua brezza rinfrescante in vari modi. Il ventilatore portatile è un partner ideale per tenervi al fresco in viaggio, a casa, in ufficio, a fare shopping, in campeggio o in coda nelle calde giornate estive.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180