loading...


Guinzaglio multifunzionale Max & Molly Black Sheep...

29,99€

Ieri 16:09


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Marca: Max & Molly

Prezzo spedizione: 1,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Quando il tuo cane indosserà il guinzaglio multifunzionale Max Molly Black Sheep si distinguerà dai suoi simili per il suo look originale, proprio come la pecora nera disegnata sul guinzaglio si distingue dal resto del gregge! Con il suo design divertente infatti, questo guinzaglio attirerà gli sguardi di tutti quando passeggerete per il vicinato. Oltre alla sua estetica però, questo guinzaglio si caratterizza per l'elevata funzionalità e per i diversi modi d'uso. Questo guinzaglio molto resistente ha una struttura a doppio strato e resiste senza problemi a un impiego quotidiano. Lo strato inferiore in neoprene ipoallergenico che si asciuga facilmente, mentre l'altro stampato è in poliestere, Il guinzaglio è regolabile in 4 lunghezze per essere utilizzato in modi diversi in base alle proprie preferenze. Puoi anche portarlo intorno all'anca o alla spalla. Le tre ghiere a D consentono di agganciarvi degli accessori come il dispenser per i sacchetti. Il guinzaglio Max Molly Black Sheep è perfetto abbinato al collare o la pettorina della stessa serie! Tutte le caratteristiche del Guinzaglio multifunzionale per cani Max Molly Black Sheep: guinzaglio multifunzionale per cani, con simpatiche pecorelle stampate idoneo per l'uso quotidiano diversi modi d'uso: corto / medio / lungo / doppio in base alle proprie esigenze, si può portare anche intorno alla spalla o all'anca struttura a doppio strato: inferiore in neoprene ipoallergenico che si asciuga facilmente, superiore in poliestere decorato resistenza alla trazione testata fino a 200 kg (misura L), per il massimo della sicurezza con 3 ghiere a D utili per fissare accessori come il dispenser dei sacchetti igienici moschettone robusto e girevole a 360°: per usare il guinzaglio con una sola mano piacevole da tenere in mano, non stringe anche in caso di strattoni grazie alla morbida imbottitura abbinabile a collari e pettorine della stessa serie Max Molly pregiata qualità lavabile in lavatrice a 30°C tipo di guinzaglio: regola
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0






Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180