Guinzaglio per Cani Allungabile,Guinzaglio Retrattile per Cani 5M, Adatto a cani di piccola e media taglia, Massimo 15 kg (Nero)
[Campo di applicazione]:Il guinzaglio per cani allungabile taglia piccola è adatto per cani di peso non superiore a 15 kg
[Facile da usare]:Il pulsante di funzionamento con una sola mano può bloccare e sbloccare con una sola chiave. Puoi regolare la distanza tra te e il tuo animale domestico in qualsiasi momento. Tira facilmente il guinzaglio del cane a una lunghezza comoda e corri liberamente.
[Materiale di alta qualità]:Guscio in plastica ABS di alta qualità con guscio resistente agli urti e impugnatura ergonomica antiscivolo.
[Banda piatta]: è realizzata in resistente nylon lungo 5 metri e ha una copertura protettiva. Treccia forte e durevole
[Garanzia di sostituzione]: se hai domande sulla nostra catena per cani retrattile, contattaci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180