
Guida per sega a tazza Punta da trapano regolabile Ceramica/Vetro/Marmo Guida per sega a tazza Posizionatore base ventosa 4mm-80mm
【Dimensioni multiple】 La sega a tazza diamantata si adatta a tutte le tue esigenze: la lunghezza di apertura delle piastre regolabili è di 4-80 mm, abbastanza grande da poter essere inserita in seghe a tazza di tutte le dimensioni. Fondamentalmente puoi usarle in scene di varietà.
【Materiale durevole】 Il diamante di alta qualità è sinterizzato ad alta temperatura e la sua durata è 5 ~ 8 volte quella della normale sega a tazza. Ha una buona resistenza all'usura e durata e può resistere alla prova della qualità d'uso. Aiuta molto ad aumentare la velocità di perforazione e più affilata rispetto ad altre normali seghe a tazza.
【Design speciale]】 I grandi fori passanti sulla punta del trapano facilitano l'ingresso dell'acqua di raffreddamento e la fuoriuscita di trucioli e altre particelle dalla perforazione, garantendo una perforazione regolare e facilitando il processo di perforazione.
【Buona resistenza】 La base di aspirazione ha una buona resistenza per tenere la maschera di centraggio stretta e bene su una superficie liscia.
【Varietà di utilizzo】 Fori di perforazione per vetro, bottiglie di piastrelle, barattoli di blocchi, ceramica in gres porcellanato in fibra di vetro, marmo ardesia, pietra chiara di granito Se hai domande sull'utilizzo di questo prodotto, contattaci. Ti risponderemo il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180