Più alto grado di lega di rame Fornire la migliore guarnizione di tenuta Raccomanda la sostituzione di loro quando si sostituisce guarnizioni Questo per Yamaha 99999-03989-00, GUARNIZIONE del TUBO DI SCARICO adatto ai seguenti modelli e componenti: Motoslitta 2004 RX-1-RX10J di ScaricoMotoslitta 2004 RX-1 MOUNTAIN IN EDIZIONE LIMITATA-RX10MSJ di ScaricoMotoslitta 2004 RX-1 ER-RX10RJ di ScaricoMotoslitta 2008 FX NYTRO-FX10XW di ScaricoMotoslitta 2008 FX NYRO RTX NO REVERSE-FX10RTX di ScaricoMotoslitta 2008 APEX MTX SE 40TH ANNIVERSARIO-RX10MTAX di ScaricoMotoslitta 2008 APEX MTX-RX10MTX di ScaricoMotoslitta 2008 APEX LTX-RX10LTXB di ScaricoMotoslitta 2008 APEX LTX-RX10LTX di ScaricoMotoslitta 2008 FX NYTRO MX-FX10MTRX di ScaricoMotoslitta 2007 NYTRO ER-RS90NRW di ScaricoMotoslitta 2008 APEX GT 40TH ANNIVERSARIO-RX10GTAX di ScaricoMotoslitta 2007 VECTOR MOUNTAIN SE-RS90MSW di ScaricoMotoslitta 2007 RABBIA GT-RSG90GTW di ScaricoMotoslitta 2006 VECTOR GT-RS90GTL di ScaricoMotoslitta 2007
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180