1,6 Metri di guarnizione in gomma modello a T che viene messa tra il cruscotto e il vetro come spessore e per insonorizzare. Diamo omaggio l'apposita spatola per applicarla La gomma è elastica ed ha un ottima elasticità, come la resistenza agli sbalzi di temperatura. Importante che la distanza tra il vetro e il parabrezza non sia superiore a 8mm. Protegge e ripara la tua auto da polvere e rumori con la guarnizione in gomma. L'inserzione è per 1.6 metri di tubo a T nero, puoi acquistare più metri senza aumentare le spese di spedizione. Si consiglia di applicarlo su una superficie pulita ed asciutta in una giornata calda (temperatura superiore a 15°C). Puoi tagliare il tubo a tuo piacimento, semplice da applicare. Prodotto resistente a tutte le temperature, all'acqua, raggi UV e agenti chimici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180