Secondo EN 388:2016, EN 407:2004, EN 511 cat. II · Materiale: Palmo e punta delle dita con rivestimento in nitrile espanso, inoltre con puntini in nitrile sul palmo · Fodera in poliammide/acrilico · Maglia tonda - senza cuciture · Polsino in maglia, protezione contro il calore da contatto · Comodo e comodo da indossare confortevole Forma ergonomica Flessibile Traspirante Presa sicura in ambienti asciutti, oleosi, unti e leggermente umidi Eccellente sensazione tattile Buona resistenza all'abrasione per una lunga durata, temperatura di contatto massima consigliata 150°C · Buona alternativa ai guanti in pelle · Applicazione: Adatto per lavorare con oggetti da caldi a molto caldi Altre caratteristiche tecniche: · Compatibilità dei materiali con l'artigianato: Adatto con limitazioni · Resistenza a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180