loading...


Guanti M-Pact® Knit CR3A3 (m, giallo/nero)

35,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guanti Antitaglio
Marca: Mechanix Wear

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


I guanti tagliati M-Pact® Knit CR3A3 proteggono le mani che lavorano con resistenza ai tagli conforme a EN 388: 2003 Livello 3 ed ANSI A3 in un design senza cuciture. Il comodo poliestere cucito a macchina calibro 13 si adatta alle vostre mani con materiale TPR (gomma termoplastica) anatomicamente progettato per proteggere le vostre nocche, metacarpo e dita dalle comuni lesioni da urti e schiacciamento durante il lavoro. I guanti da lavoro M-Pact Knit CR3A3 presentano palmi in doppio rivestimento in nitrile sabbiato con imbottitura in D3O® per aiutare a dissipare urti e vibrazioni quando siete nel pieno delle attività sul lavoro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guanti Antitaglio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180