loading...


Guanti da forno in silicone: set di guanti da

14,22€


Prezzo: 14,22€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guanti da Forno
Marca: Happtws
Colore: Grigio.
Taglia: 38,1 x 17,7 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Guanti da forno in silicone: set di guanti da cucina, resistenti al calore, 230 °C, 2 guanti da forno, 2 sottopentola, 2 piccoli manici per cucina, cottura, barbecue, forno a microonde, grigio
Set da cucina multifunzionale: il nostro set di presine contiene 2 guanti da cucina extra lunghi (38,1 x 17,7 cm), 2 tappetini isolanti in silicone (17,7 x 17,7 cm), 2 mini guanti da forno e clip a mano per microonde (10,4 x 8,38 cm). Il set di guanti da forno resistenti al calore viene spesso utilizzato in cucina come strumento di cottura indispensabile. Questo set da 6 pezzi consente di gestire facilmente tutti i piani cottura della vostra cucina.
Resistente al calore e all'acqua: i guanti da forno offrono un sacco di comfort durante la cottura, la cottura e la grigliata. I nostri guanti da forno offrono la massima protezione da temperature fino a 230 °C;
il silicone è impermeabile, in modo che i liquidi caldi non possano penetrare e bruciare la pelle. I guanti sono abbastanza lunghi per proteggere i polsi e gli avambracci dal calore e da eventuali schizzi di grasso.
Antiscivolo e stabili: questi guanti da forno resistenti al calore sono dotati di una trama a fantasia che aumenta l'attrito e la stabilità dello strato superficiale. La base termoisolante ha una buona resistenza allo scivolamento e stabilità. Ciò può migliorare notevolmente la sicurezza quando si utilizza il cuscinetto termoconduttivo.
Facile da pulire e conservare: i guanti da forno e le presine sono facili da pulire, resistenti all'acqua fredda, asciugare a basse temperature e asciugare a basse temperature. Inoltre, la parte superiore del guanto da forno e del supporto della pentola sono dotati di un passante per appenderli dopo l'uso.
Guanti da forno di qualità: i nostri guanti da forno sono realizzati in silicone di alta qualità, 100% cotone e fodera in cotone. Offrono una sensazione piacevole e traspirante e proteggono la pelle in tutte le esigenze in cucina. I guanti da forno sono adatti per cucinare, cu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guanti da Forno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180