01 pulito Comodo da indossare, realizzato con materiali confortevoli, pregevole fattura e buon effetto antipolvere. 02 Morbido Tessuto confortevole, design ergonomico, tredici punti sono intrecciati, comodo e sicuro da usare. < strong>03 adesivo Passante elastico per il polso, design del polsino elastico umanizzato, nessun serraggio, nessun allentamento, migliora il comfort 04 durevole resistente all'usura PU poliuretano, vengono utilizzati la punta delle dita e il palmo del guanto e il rivestimento in PU lo rende resistente e non facile da rompere < p> Caratteristiche: Nome del prodotto: livello 5 resistente al taglio Guanti touchscreen Materiale rivestimento: poliuretano PU Materiale rivestimento: HPPE + fibra di vetro + spandex Peso del prodotto: 65 ± 5 g/paio Lunghezza del prodotto: 240 mm Campo di applicazione zione: officina di produzione, produzione automobilistica: produzione di vetro, logistica e trasporti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180