loading...


Rs Pro - Guanti antistatici Tg. 9, l, in

7,48€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guanti Antitaglio
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: 11,59€ 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Misura guanti = 9, L Guanto per applicazioni principali = Antistatico Materiale del guanto = Polietilene Numero di guanti = 2 Conforme a EN 61340-5-1 = No Guanti antistatici RS Pro PET da 9Questi guanti antistatici in PET da 9‐L sono progettati per Electronic Assembly Work per proteggere i lavoratori e i prodotti che maneggiano dalle scariche elettrostatiche (ESD). Fanno parte della nostra collaudata gamma RS Pro. Quando si lavora con apparecchiature sensibili alle scariche elettrostatiche, è Crucial indossare guanti antistatici. Ciò è dovuto al fatto che il contatto con la pelle può danneggiare i componenti elettrici, anche se la messa a terra è corretta. I guanti antistatici riducono la quantità di elettricità statica nellambiente circostante, assicurando che sia loperatore che lapparecchiatura rimangano al sicuro. Questi guanti sono realizzati in PET Durable che è naturalmente antistatico. Sono comode e fresche da indossare, con un design traspirante e un Palm liscio per una presa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guanti Antitaglio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180