Grünbeck 101510 - Filtro di ricambio (filtro dell'acqua) BOXER RX - DN 20 (3/4") - per filtrazione dell'acqua potabile, con accessori, multicolore
I filtri di risciacquo BOXER RX sono destinati alla filtrazione dell'acqua potabile.
Proteggono le tubazioni dell'acqua e i relativi componenti del sistema a conduzione dell'acqua da disturbi funzionali e danni alla corrosione da impurità non distillate, come ad esempio particelle di ruggine, ecc
I filtri possono essere utilizzati nel campo della pressione e della pressione negativa. La regolazione della pressione sul lato di prelievo funziona solo in caso di utilizzo nel campo della pressione.
I filtri sono costruiti secondo le disposizioni DIN EN 13443-1 e DIN 19628 e sono destinati al montaggio nell'impianto di acqua potabile secondo DIN EN 806-2 (installazione subito dopo il contatore dell'acqua).
Contenuto della confezione: filtro di risciacquo con flangia di collegamento, vite contatore dell'acqua, guarnizioni, istruzioni per l'uso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180