GRUTTI Display LCD Touch Screen Originale per iPod Touch 5/6 (Bianco)
Compatibile solo con iPod Touch 5th / 6
Ottimo schermo: il tuo schermo LCD rotto, graffiato, incrinato o frammentato e digitalizzatore touch screen.
Facile da realizzare: tutti gli strumenti necessari e le istruzioni passo passo per il principiante completo sono inclusi nella confezione, puoi anche fare riferimento al video online.
Suggerimenti: se le linee bianche appaiono sullo schermo durante la prima installazione, non prestare attenzione. Rimuovere e ricollegare i connettori e assicurarsi che siano saldamente in posizione. Ottimo come nuovo ora! !
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180