VITO VIGD10ST 10kVA Gruppo elettrogeno diesel trifase e monofase ad avviamento elettrico. Questo gruppo elettrogeno diesel ha una potenza continua di 8kW. Estremamente potente, questo generatore è dotato di una presa TTY che consente di collegare una centralina TTY (non fornita) per l'avvio automatico in caso di interruzione di corrente. Il suo motore diesel a 4 cilindri è raffreddato ad acqua. Questo generatore ha due prese di corrente, monofase e trifase. Frequenza 50 Hz. Dotato di tecnologia AVR, consente la regolazione automatica durante le variazioni di tensione per proteggere i dispositivi elettronici. Garantisce una tensione corretta e stabile in ogni momento. Il serbatoio, con una capacità di 40 L, offre fino a 13 ore di autonomia. Corpo con rivestimento insonorizzante che riduce significativamente i livelli di rumore. Silenziatore industriale ad alta efficienza da 80 dB(A). Il telaio è attrezzato per il traino o il sollevamento con gru o carrelli elevatori. Questo generatore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180