Materiale di alta qualità: la maniglia della cucina è realizzata in lega di alluminio, che è dura e resistente, non si sbiadisce o arrugginisce facilmente, ha una forte capacità di carico e può essere utilizzata per un lungo periodo. Maniglie da cucina uniche in stile retrò, molto adatte per case o spazi interni con elementi moderni, stile europeo classico e aspetto raffinato, portano un'altra esperienza. Design perfetto: maniglia da cucina da 128 mm - superficie liscia - bel design - mano spessa - buona fattura - alta qualità - elegante e generosa - alta efficienza artistica - scopi decorativi - la prima scelta per armadi, credenze e cassetti . [Fornitura] 10 pezzi maniglie per porte in lega di alluminio nera, lunghezza 148 mm, altezza 36,1 mm, passo foro 128 mm, con viti 22 mm. [Usi vari] Le maniglie delle porte dell'armadio sono molto adatte per sostituire le maniglie delle porte danneggiate/rotte con nuove installazioni. Sono usati per decorare e rimodellare i tuoi armadi, porte
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180