loading...


Griglia, Griglia a nido d'ape Griglia anteriore


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Griglie Anteriori
Marca: Tbest
Colore: Nero
Taglia: normale

Griglia, Griglia a nido d'ape Griglia anteriore Auto ABS Paraurti Griglia Cofano Griglia Maglia Griglia sostituzione per Civic EK CX DX EX HX LX Tipo R 1999 2000
Griglia paraurti anteriore per auto, adatta per Honda Civic EK CX DX EX HX LX Type R 1999-2000
Griglia paraurti di alta qualità realizzata in materiale ABS resistente, resistente alla corrosione e non facile da rompere per migliorare la durata
Migliore circolazione dell'aria, la griglia offre un raffreddamento per proteggere i componenti del motore dal surriscaldamento.
Questa bella decorazione aumenta l'aspetto del veicolo.
Facile da installare
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Griglie Anteriori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180