Grevinga® Corda da ginnastica, per saltare e giocare, da 2,50 m a 3,00 m, colore viola, 3.00
Grevinga Corda da ginnastica, un classico tra le corde per saltare disponibile in molti colori moderni e diverse lunghezze.
Materiale: 100% polipropilene
Diametro 9 mm, spessore costante
Colori disponibili: rosso, blu, giallo, verde, viola, arancione, rosa e bianco (si prega di scegliere).
Lunghezze disponibili: 2,50 m, 2,80 m e 3,00 m.
Peso: 2,50 m = circa 90 g;
2,80 m = circa 100 g;
3,00 m = circa 110 g.
Intrecciato secondo le normative internazionali,
Ideale per la scuola e il club o anche per la casa.
La nostra corda per saltare non è solo una corda per saltare, può essere utilizzata anche in molti altri settori, nell'allenamento fitness o anche in combinazione dei nostri trampolini da pavimento. La corda per saltare, in combinazione con la giusta alimentazione e gli sport di resistenza, può contribuire a ridurre in modo mirato e migliorare la propria condizione fisica. Il vantaggio delle corde per saltare ad altre attrezzature sportive, si può portare ovunque perché è facile da riporre.
Contenuto della confezione: 1 corda nella lunghezza e nel colore scelti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180