Prezzo Medio: 16,24€ -8%

Greneric Mr und Mrs Tazze da caffè in ceramica Marbling con motivi dorati, perfette per caffè, tè e acqua, 400 ml, 2 pezzi, regalo per matrimonio, San Valentino, anniversario e Natale
Il set di tazze è realizzato in ceramica di alta qualità. Le tazze e sono molto resistenti, in modo che le tazze possano diventare un compagno durevole nella vostra casa.
Regalo perfetto per coppie romantiche: regalo di San Valentino per coppie, regalo di fidanzamento per sposa e sposo, regalo per il 20° anniversario o regalo per le occasioni speciali.
Con design dipinto a mano in oro e marmorizzato, ultra liscio e piacevole al tatto.
Elegante fatto a mano: il motivo di ogni tazza è unico, che simboleggia l'amore unico! Ottimo rapporto qualità-prezzo, scritta dorata e design in marmo. Lavabile in lavastoviglie, ma non adatto al microonde.
Unique Elegant- Con uno stile leggero di lusso, può essere un bel regalo di nozze. Alta qualità: in ceramica di qualità superiore, con grande capacità, è possibile contenere 400 ml di liquido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180