Greluma 3 Pz Interruttore a cavo in linea, interruttore a bilanciere di controllo DPST on-off AC 250 V 6 A per lampada da tavolo da camera da letto Lampada da scrivania
Ampie applicazioni: adatto per la sostituzione dell'interruttore di illuminazione in ufficio, casa, camera da letto. Può essere utilizzato in lampade da tavolo/scrivania, lampade da specchio, lampade da parete, ventilatori o piccoli elettrodomestici come lampade da tavolo e da terra
Parametri: i fori del cavo supportano un cavo della lampada con diametro massimo di 6,5 mm;
Voltaggio/corrente: AC 250 V/6 A
Materiale di qualità: realizzato in materiale plastico durevole, struttura robusta, durevole e resistente al calore
Installazione semplice: connessione bipolare, facile da installare. Far scorrere il pulsante su on/off
Contenuto della confezione: 3 interruttori a cavo in linea neri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180