Greenwoodhomer Avanzato Tennis Trainer Sparring Trainer Con Corda Allenamento Tennis Con Linea Tennis Junior Allenamento Tennis Tennis
1. Ascolto: il dispositivo di ascolto non è chiamato imballaggio sottovuoto, ma è chiamato imballaggio ad alta pressione. Questa pressione dell'aria protegge la pressione dell'aria all'interno della palla da tennis, in modo che l'attenuazione della pressione della palla da tennis sia molto più piccola prima dell'apertura del coperchio del cilindro.
2. Nessuna palla di pressione: questo tipo di tennis è supportato dalla bile. La pressione dell'aria nella palla è la normale pressione atmosferica, quindi l'elasticità di questa palla proviene dalla vescica piuttosto che dalla pressione intrabiliale.
3. Materiale: resistente, indossabile.
Contenuto della confezione: 1 x tennis.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180