GreenPan Elite 6-in-1 Multi-Funzione Grill e Piastra a Contatto, Rivestimento Antiaderente in Ceramica Sana Senza PFAS, Piastre per Grigliare, Livello di doratura Regolabile, Incernierato, Blu Haze
Design 7 in 1: grill a contatto, pressa per panini, grill e piastra, grill da un lato, piastra dall'altro
Il rivestimento Thermolon Volt di GreenPan è privo di PFAS
Design versatile: si apre in piano per un'area di cottura più ampia e per grigliare su più superfici
Il coperchio superiore si blocca in quattro posizioni per un ottimo contatto
Il controllo della temperatura vi permette di raggiungere una temperatura ottimale
Le piastre intercambiabili in alluminio fuso assicurano una conduzione del calore ottimale e prestazioni superiori
Controllo one-touch della scottatura per una finitura perfetta di bistecche, hamburger, ecc.
Il vassoio di raccolta rimovibile raccoglie il grasso per una facile pulizia
Coperchio regolabile e bloccabile e cavo di alimentazione per una facile conservazione
Piatti sicuri per lavastoviglie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180