La plafoniera Driver for Mini LED è un alimentatore alternativo per le plafoniere mini LED. Il funzionamento è molto semplice, una volta alimentato, la corrente in uscita rimarrà costante e la tensione si regolerà automaticamente. Le loro ridotte dimensioni li rendono molto pratici quando si tratta di collegarli e posizionarli in qualsiasi spazio. Non devono essere superati i carichi massimi delle sorgenti per un funzionamento ottimale. Codice Prodotto: KD-211-DR-15W-4C Materiali: ABS Valutazione IP: IP25 Certificazioni: CE,RoHS, ISO9001 Frequenza (Hz): 50/ 60 Classe Energetica: A+ Intervallo di Temperatura (°C): -20 +40 CCT Singolo/Gamma: Unico Uscita Driver: DC24-48V
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180