La campana a LED con un diametro di 350 mm e uno spessore di 160 mm da installare in quasi ogni tipo di struttura, offre soluzioni per ambienti esterni e interni sia per uso industriale che residenziale. Può essere installato direttamente su prese alimentate dalla rete elettrica ( 220-240VAC ) con frequenza di servizio 50/60Hz . Dispone di un alta efficienza ( 100 Lm/W ) consuma 150W tramite LED tipo SMD2835, riuscendo a fornire un flusso luminoso di 15000Lm distribuito uniformemente su una plastica trasparente diffusore dal quale si ottiene un indice di resa cromatica di 80. Fornisce un'illuminazione equivalente a una lampadina a incandescenza da 700W, il suo consumo rappresenta un valore di 150kWh/1000h, riducendo la quantità di energia fatturata e le emissioni di gas inquinanti nell'atmosfera. La cappa ha un grado di protezione IP65 (valido per polvere e umidità all'esterno), oltre ad essere sufficientemente robusta per le richieste meccaniche richieste. Questa cappa è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180