Caratteristica: - I prodotti sono realizzati in ABS e materiali acrilici mediante un processo speciale. - Il prodotto è trasparente come il cristallo. È molto bello. - È molto facile vedere la direzione della misurazione. - Le bolle di livello sono molto compatte e possono essere trasportate. - È adatto per la calibrazione orizzontale di bilancia, bilancia elettronica, piattaforma per fotocamera e altre apparecchiature. Specifiche: Materiale: plastica ABS Gamma di misurazione: 30±6°mm Precisione: 10 Dimensione del prodotto: 1,5 * 0,8 * 0,5 cm / 0,6 * 0,3 * 0,2 pollici Peso: 8 g / 0,3 once Elenco dei pacchetti: Bolla di livello 5* Nota: Il colore effettivo del prodotto potrebbe differire dalla foto a causa della luce. Potrebbe esserci una leggera deviazione nella misurazione del prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180