Materiale di alta qualità - Materiale: EPDM, silicone, PVC, levigatezza uniforme interna ed esterna, eccellente flessibilità, elevata durata, ultra resistente Nastro adesivo a rete di alta qualità - Il nastro EPDM aderisce perfettamente e raggiunge una striscia ermetica e resistente agli spruzzi garantendo al tempo stesso una buona protezione dai raggi UV. Ampiamente utilizzato: ampiamente utilizzato in una varietà di finestre scorrevoli, porte scorrevoli, porte di sicurezza, ante per guardaroba, ecc., per ridurre i danni alle porte e finestre Multifunzione: design poroso, riduce efficacemente il rumore;
buona elasticità dopo l'estrusione, buona resistenza all'urto;
vento, vento e pioggia, risparmio energetico;
tieni lontane le zanzare, ti offre un ambiente pulito e caldo può essere diviso in due sigillato. Previene la raccolta di polvere o l'aria fredda tra porte o finestre scorrevoli, offrendoti un ambiente silenzioso e confortevole. Strisce di tenuta di tipo I 9*2 larghezza 9 mm/2
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180