Chiudiporta automatico realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, design a tensione regolabile non manuale, vite regolabile per chiusura lenta o veloce, scegli la tua velocità di richiusura in base all'ambiente in cui si trova il chiudiporta. Design universale, porta a battente sinistra e destra, perfetta per la casa, l'ufficio, la porta della camera d'albergo. Questo chiudiporta include viti e staffe di montaggio come mostrato ed è progettato per ridurre la forza durante la chiusura della porta per proteggere il porta da danni e ridurre il rumore. Realizzato in acciaio inossidabile e lega di zinco, il chiudiporta automatico utilizza un processo di stampaggio in un unico pezzo e un processo di assemblaggio multicanale, rendendo l'intero prodotto durevole. Si prega di misurare la porta prima di ordinare, adatto per pesi della porta fino a 20 chilogrammi (kg), adatto per larghezza della porta: maggiore di 3,5 centimetri (mm) La forza di chiusura dei nostri chiudiporta può
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180