Specifiche: Materiale: lega di zinco Colore: argento Dimensioni: 8 x 1,3 cm/3,14 x 0,51 pollici Tipo di finitura Acciaio inossidabile Tipo di presa elettrica Montaggio su porta Numero di pezzi 2 Numero di pezzi 2,00 unità di conteggio Informazioni su questo item Qualità Premium: queste cerniere sono realizzate in lega di zinco di alta qualità, con una buona resistenza alla corrosione, non si arrugginiscono e non si deformano facilmente, sono anche resistenti e durevoli. Garanzia di sicurezza: La superficie della cerniera della porta mobile viene lavorata mediante trafilatura e la superficie è liscia senza sbavature, per garantire la sicurezza delle tue mani. Elevata capacità di carico: capacità di carico fino a 40 kg, è adatto per porte di peso non superiore a 40 kg, l'angolo massimo di #39;
apertura della porta è di 90 gradi, la struttura robusta garantisce stabilità in ambienti diversi. Facile da installare: il pa Le parti superiore e inferiore della cerniera della porta possono
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180