1. 【GRATTAGLIA SCATOLA MULTIFUNZIONE】 Grattugia in acciaio inossidabile a 4 lati, come trituratore grosso, trituratore medio, trituratore fine/zester e affettatrice, tutto in un unico comodo strumento. Prepara rapidamente una varietà di cibi come formaggio, patate, zucca, zucchine, carote, limoni e cetrioli. 2. 【LAME IN ACCIAIO INOSSIDABILE】 Le lame affilate in acciaio inossidabile svolgono rapidamente il lavoro e forniscono cibo affettato e grattugiato pulito. Lama affilata come un rasoio con denti anti-intasamento che non arrugginiscono mai. 3. 【 CORPO DUREVOLE E NESSUNA RUGGINE 】 L'intero corpo della grattugia è realizzato in un unico pezzo di acciaio inossidabile e abbiamo ispessito il corpo in acciaio inossidabile in modo che durante il processo, l'uso, anche gli ingredienti duri, l'intero pannello non ne abbia deformazione e NON arrugginirà. 4. 【FACILE DA IMPUGNARE E PIÙ SICURO】 L'impugnatura comoda e ampia è FACILE DA IMPUGNARE in modo da poter grattugiare rapidamente senza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180