loading...


Grasso Corporeo Tester Pinza, [2 in 1][Nuove


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Misuratori della
Marca: Diyife
Colore: Nero

Grasso Corporeo Tester Pinza, [2 In 1][Nuove Versione]Diyife Adipometro E Nastro Di Misurazione Set Completo per Il Calcolo Della Percentuale Di Grasso Corporeo Perfetto per Misurazione Corpo
【Per Donna E Uomo】Il grasso essenziale costituisce circa il 9-10% del peso corporeo totale nelle donne e il 2% -3% negli uomini. Noterai nelle classifiche delle copertine interne di questo opuscolo che la percentuale di grasso corporeo più bassa che un uomo o una donna può avere è la sua quantità di grasso essenziale.
【Alta Precisione】Questa pinza per grasso corporeo è uno strumento essenziale che misura efficacemente il grasso corporeo con precisione e affidabilità. Ottieni la tua lettura dello spessore con il metodo skinfold comodamente e senza permettere a nessuno di conoscere le tue misurazioni. La scala tipica non distingue tra grasso corporeo e massa magra, ma lo fa il grasso corporeo. Tieni traccia e raggiungi facilmente i tuoi obiettivi di salute e fitness con il pratico set di strumenti della pinza.
【Facile Da Usare】Aiuta a misurare in modo semplice e semplice la percentuale di grasso corporeo pizzicando alcune aree del corpo per misurare lo spessore delle pieghe della pelle. Questo set di analizzatori e calibratori portatili viene fornito con un nastro di misurazione che consente di monitorare il peso e mantenere un adeguato stato di salute.
【Dotato Di Un Nastro Di Misura】Calibro di grasso e nastro di misurazione con una misura più intuitiva del contenuto di grasso personale e della distribuzione del grasso. La tabella sulla salute del grasso corporeo ha una buona guida, diversa distribuzione per età, altezza, peso, il contenuto di grasso corporeo corrispondente ha un chiaro valore corrispondente, facile da consultare.
【Durevole & Affidabile】Questo dispositivo fornisce risultati accurati e privati senza il pericolo di corrente elettrica e letture false. 【Acquista con totale fiducia】 【Garanzia】 Offriamo un rimborso di 45 giorni e un servizio senza preoccupazioni di 12 mesi. In caso di problemi non esitate a contattarci. 【Indirizzo email: versatekcs@gmail.com】
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Misuratori della


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180