Goshyda Piastra Batteria V‑Mount, Adattatore Splitter per Alimentazione Piastra Batteria V‑Mount Lock con Cavo D‑Tap, per Videocamera DSLR Sony
【Piastra della batteria con attacco a V】 La piastra di sospensione della batteria con attacco a V multispazio può fissare la batteria con attacco a V alla fotocamera per prolungare il tempo di lavoro della fotografia.
【Con cavo D‑Tap】 L'adattatore della piastra della batteria è ampliato con la porta di uscita D‑Tap e la porta di uscita fai da te, che possono essere abbinate ad altre apparecchiature per fornire alimentazione in base alle esigenze.
【Compatibilità forte】 La piastra della batteria aggiornata aggiunge più posizioni di fissaggio delle viti per far fronte alla gabbia della fotocamera intercambiabile, che è compatibile con quasi tutte le fotocamere sul mercato.
【Guscio rigido in ABS】 Adottando il guscio in ABS, ha un'elevata durezza, una buona resistenza al calore, una forte resistenza agli acidi, agli alcali e al sale.
【Pregevole fattura】 I perni in metallo ramato hanno una superficie liscia, non sono facili da arrugginire, hanno un'elevata durezza e un'eccellente resistenza al calore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180