Gorgeri caffè dell'acciaio inossidabile 2 Coppa non pressurizzato filtro cestello Per Gustino (argento)//mr coffee espresso cafe barista filter
★ Materiali di alta qualità - Questo filtro da caffè è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che ottimizza la qualità del prodotto e ha una lunga durata.
★ Caratteristiche - Questo filtro da caffè è costruito con tecnologia di produzione professionale per garantire l'alta qualità del prodotto e renderlo più resistente.
★ Convenienza - Questo prodotto è stato accuratamente progettato per avere dimensioni compatte e le sue dimensioni compatte lo rendono facile da usare.
★ Precauzioni - La dimensione del prodotto: OD: 5,9 cm, ID: 5,1 cm, H: 2,5 cm, si prega di confermare se il prodotto è compatibile con la macchina da caffè prima dell'acquisto.
★ Oggetti applicabili - Questo filtro da caffè è progettato per una specifica macchina da caffè per bar per garantire una buona vestibilità, è adatto per GUSTINO.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180