GOONSDS Mola abrasiva con piedistallo da banco in carburo di silicio Verde - 250 mm x 32 mm x 25 mm 1 pz,60 Grit
Materiale di alta qualità: ingrediente principale è il carburo di silicio verde è progettato per affilare pezzi fragili e pezzi duri: acciaio al tungsteno / in metallo duro / in carburo cementato ..
Durezza e la sua scelta: scegliere la durezza della mola della mola in realtà sceglie la proprietà auto-affilatura della mola. Si spera che i grani abrasivi taglienti non cadranno troppo presto, e non cadono dopo essere stato noioso ..
Applicazioni universali: Progettato per l'uso con smerigliatrici da banco, lavoro grande su panchina, può anche essere abbinato ad altri marchi banco smerigliatrice ..
Esperienza utente: durante il processo di rettifica, il calore di rettifica generato dalla ruota di affilatura è relativamente piccolo e ha una macchina eccellente. Inoltre, non vengono prodotte sostanze nocive, il che è buono per i lavoratori e l'ambiente.
Servizio umanistico: fornirti prodotti perfetti e un servizio migliore è sempre la nostra convinzione. Ci sarà personale di servizio post-vendita online 24 ore su 24 per fare del loro meglio per risolvere i problemi che si incontrano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180