loading...


GooFoto Treppiede flessibile con telecomando


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Treppiedi da Tavolo
Marca: Goofoto
Modello: Gof-g1uk
Colore: Nero

GooFoto Treppiede flessibile con telecomando wireless, Treppiedi per fotocamera da viaggio, Smartphone Mini Treppiede per iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Android,
Ottima qualità: a differenza di altri treppiedi per fotocamere di bassa qualità, il nostro treppiede è realizzato con materiali di alta qualità, rinforzato con rivestimento in gomma, quindi viene fornito con una grande presa e la sua resistenza e impermeabile. La qualità è la fede che perseguiamo. Rifiutiamo di utilizzare materiali economici ma puzzolenti e fragili.
【Incredibile flessibilità】: con 3 gambe in alluminio di alta qualità avvolte da gomma ad alta densità, il treppiede flessibile GooFoto consente di regolare il telefono o la fotocamera in varie angolazioni per prospettive superiori. Il treppiede pieghevole per smartphone può tenere saldamente il dispositivo (non danneggia il telefono) e afferrare tutto ciò che si può immaginare, come ringhiera, ramo e sedia.
【Telecomando wireless】: il telecomando wireless GooFoto per polpacci consente di scattare scatti da distanza (fino a 9,8 m), che libera le mani e ti consente di creare qualsiasi postura. Il treppiede per vlogging è perfetto per scattare selfie, foto di gruppo, video, riprese e riprese di registrazione. Il telecomando è compatibile con smartphone iOS o Android.
Leggero e portatile: con dimensioni di 28 cm e peso di 0,3 kg, un mini treppiede compatto, robusto e leggero è comodo da trasportare quando sei in viaggio. Il piccolo treppiede GooFoto può essere considerato come la tua attrezzatura pratica e affidabile per le riprese nella vita quotidiana o nei viaggi. Mettilo nello zaino o nella borsa e vai avanti!
【Strumento di tiro pratico: con una clip regolabile per telefono e una vite da 1/4 di pollice, è un treppiede da viaggio ideale per iPhone Android Phone (larghezza di 5,6 "-9,7 cm), e qualsiasi fotocamera come DSLR, Nikon ecc. (entro 1,2 kg). Il treppiede del telefono cellulare con telecomando supporta scatti paesaggistici, nonché foto pr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Treppiedi da Tavolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180