GooEquip - Guida lineare HGR20-1500 mm con 4 blocchi scorrevoli + 1 mandrino SFU1605-1550 mm con dado a sfera, supporto BF12/BK12, DSG16H, frizione per stampante 3D CNC
1500 mm HGR20: questo set di guida lineare contiene 2 guide di guida HGR20-1500 mm, 4 blocchi, 1 pezzo RM1605-1550 m mandrino a sfera circolare, 1 pezzo dado a sfera, 1 pezzo BF12/BK 12 lati, 1 pezzo DSG16H alloggiamento dado e 1 giunto di accoppiamento.
Alta efficienza e alta precisione: il binario di guida azionato dal motore raggiunge un movimento lineare ad alta precisione. Progettato per movimenti lineari ad alta precisione con basso coefficiente di attrito.
Materiale in acciaio di alta qualità: il mandrino circolare a sfera è realizzato in acciaio al carbonio, guide lineari in acciaio GCr15 con alloggiamento in lega di alluminio. La superficie cromata è antiruggine. La durezza può essere superiore al HRC62, più durevole.
Installazione semplice: guida lineare in acciaio con fori predisposti per un facile montaggio. Binario lineare in acciaio inox per movimento lineare. Facile da installare, non richiede manutenzione.
Ampia applicazione: smerigliatrice, fresatrice, torni, trapani e macchine di lavorazione complete, macchina per la produzione di scarico, trapano, taglierina di linea, misuratore di precisione, macchina per la lavorazione del legno, caricatore e dispositivo di spedizione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180