Relatore professionale - Il goniometro ha superato i nostri rigorosi test per garantire una precisione più precisa. La precisione del goniometro è ±0,2° e l'intervallo di misurazione è 0-360°. Lunghezza del portapacchi ripiegato: 200 mm/7,9 pollici, lunghezza totale: 400 mm/15,7 pollici. 【Due in una funzione】 La combinazione due in uno di righello digitale e goniometro può misurare la lunghezza e l'angolo. È molto adatto per la lavorazione del legno, la decorazione architettonica, la lavorazione meccanica, il disegno architettonico, il fai-da-te per la casa, gli strumenti per l'insegnamento scolastico. 【funzione del pulsante】Pulsanti ON/OFF/ZERO (premere a lungo il pulsante OFF per spegnere), pulsante HOLD blocco dati (dopo il blocco, non è necessario preoccuparsi della deviazione dei dati), pulsante D/M. 【leggero e portatile】 Rispetto al supporto in acciaio inossidabile, questo supporto è più leggero e sicuro. Il rotatore di bloccaggio stabile può bloccare qualsiasi angolo del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180