Gonex Goggles OTG Snowboard Occhiali da Sci a Doppia Lente sferica di Protezione UV400 Visione Chiara Anti-Fog Anati-Vento con Goggle Case Medium
Telaio - Il telaio degli occhiali è ventilato in TPU con tre strati di schiuma di meroria che offrono una resistenza maggiore all'impatto o agli urti, proteggendo gli suoi occhi dall'aria calda o dal vento forte.
OTG - Un grande spazio interno per occhiali miopi e compatibilità casco.
Lente - Il primo piano è a doppia lente con protezione 100% UV400, anti-graffio, anti-vento e anti-nebbia. La lente sferica può fornire una visione più ampia e chiara. Si prega di non toccare le superfici dell'obiettivo con le cose taglienti.
Cinghia - La chighia elastica è regolabile, con cui si può mettere a punto il goggle in base alla dimensione della testa.
Accessori - un sacchetto morbida e una custodia dura sono inclusi per conservare gli occhiali da sci bene.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180