Lampada a sospensione Veneria in frassino d'oliva: oggetto di luce con un alto fattore di relax La lampada a sospensione Veneria di Gofurnit è un vero colpo d'occhio: con il suo paralume in legno pregiato e la luce non abbagliante che si irradia dall'interno del paralume, emana qualcosa di calmante. L'ombra consiste in molte stecche di legno - più strette e più larghe che si uniscono in una spirale. Non appena l'illuminazione viene accesa, si crea una luce lusinghiera che fornisce un interessante gioco di luci e ombre e un'atmosfera accogliente. Una lampada a sospensione che è adatta come fonte di luce generale per salotti e camere da letto e che mostra i suoi vantaggi soprattutto come illuminazione da tavolo. Ogni lampada Veneria è un esemplare unico fatto a mano. Veneria è prodotta nella piccola manifattura Gofurnit, che esiste a Colonia dal 2019. Il fondatore di Gofurnit, Manuel Döpper, e il suo piccolo team danno molta importanza alla conservazione delle risorse nella selezione del materiale, nella produzione e nell'imballaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180