loading...


Godox X1T-O TTL 2.4GHz Radio Wireless Flash


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Controlli Remoti
Marca: Godox
Colore: X1T
Taglia: Olympus

Godox X1T-O TTL 2.4GHz Radio Wireless Flash Trigger 1 trasmettitore / 8000s HSS 32 canali per Olympus e Panasonic fotocamere DSLR
TRIGGER FLASH GIRILE X1T-O TTL WIRELESS: grilletto flash wireless Godox X1T-O TTL per fotocamere Olympus / Panasonic. Con trigger multi-canale stabile, trasmissione del segnale e feedback, può essere utilizzato per attivare il flash da studio e il flash della fotocamera e supporta TTL.
INTEGRATO CON IL SISTEMA WIRELESS X Godox 2.4G: con la trasmissione wireless 2.4G integrata, il trasmettitore X1T-O può controllare in remoto unità flash Godox che dispongono di un sistema wireless X 2.4G integrato. Se utilizzato in combinazione con il ricevitore XTR-16 o XTR-16S, il trasmettitore X1T-O può controllare a distanza i flash Godox che non dispongono del sistema X wireless 2.4G integrato.
TELECOMANDO WIRELESS: utilizzare una combinazione di 5 gruppi e 32 canali per attivare un numero quasi illimitato di flash Godox e altri flash compatibili. Controlla facilmente le impostazioni del flash utilizzando l'ampio schermo LCD che offre un comodo accesso alle impostazioni e alle modalità del flash.
ALTRE FUNZIONI: Funzioni versatili come la regolazione del ritardo di sincronizzazione, il rilascio dell'otturatore wireless, la regolazione dello zoom, le funzioni personalizzate C.Fn, ecc. Funzione di memoria incredibilmente utile che ricorda le impostazioni per 2 secondi dopo l'ultima operazione e ripristina dopo un riavvio.
MODELLI FOTOCAMERA COMPATIBILI: X1T-O supporta fotocamere reflex digitali Olympus / Panasonic compatibili con fotocamere Olympus come PEN-F, E-P3, E-P5, E-PL5, E-PL6, E-PL7, E-PL8, E-M1, E-M10II e fotocamere Panasonic come DMC-G85, DMC-GH4, DMC-GF1, DMC-GX85, DMC-LC100, DMC-FX2500GK. Il supporto per le nuove fotocamere può essere installato sull'X1T-O tramite un aggiornamento del firmware.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Controlli Remoti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180