GODOX MoveLink II M2 Sistema microfonico wireless (2 TX + 1 RX + custodia di ricarica), Microfono lavalier wireless 2.4G con cancellazione del rumore, 100 m (328 piedi), compatibile per Android
【Compatto e portatile】 Ogni unità misura solo 5 * 4 * 1,4 cm, portabilità e prestazioni elevate. Ti consente di tenere facilmente l'intero sistema in una mano. Tempo di lavoro ca. 6 ore, con display TFT per visualizzare l'impostazione dei parametri.
【Distanza di lavoro di 50 metri】 La banda di frequenza a 2,4 GHz accettata a livello globale evita le interferenze da UHF congestionato, garantendo prestazioni elevate sia in posizione che al chiuso. Dotato di una distanza di lavoro massima di 100 metri, il sistema soddisfa la maggior parte delle esigenze all'aperto.
【Ampia applicazione】 Con i cavi TRS e TRRS da 3,5 mm inclusi, Godox MoveLink è compatibile con più dispositivi come smartphone, tablet, fotocamere, registratori. Supporta anche il monitoraggio in tempo reale degli auricolari da 3,5 mm. Con controllo del volume di uscita e funzione di silenzio.
【Funzione mono/stereo】 Libero di passare dalla modalità mono/stereo con una sola pressione, il MoveLink può gestire qualsiasi condizione in cui due persone registrano contemporaneamente. Se hai bisogno di una soluzione a due tracce audio per post-elaborare individualmente la registrazione di ogni persona, scegli la modalità stereo. In caso contrario, puoi ottenere l'audio combinato da due trasmettitori in modalità mono.
【Due metodi di ricarica】 puoi caricare ciascuno tramite la porta di tipo c o inserire le tre unità nella custodia di ricarica e caricarle insieme con un solo cavo di tipo c. Di dimensioni simili a quelle di uno smartphone, la custodia si adatta perfettamente alla tua tasca e può essere portata in giro liberamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180