 
			
		
											Godob - Porta fazzoletti antipolvere con coperchio per casa, ufficio
Funzionale e comodo: le salviette umidificate si aprono dopo l'uso si sporcheranno facilmente da polvere e altri rovini, questa scatola può aiutare efficacemente a evitare tali problemi.
Durevole: una guarnizione in gomma garantisce l'umidità. I piedini antiscivolo impediscono sbattere e scivolare, mentre la plastica robusta è facile da pulire.
Sicurezza: realizzato con materiali ecologici, sicuro e affidabile.
Ampio utilizzo: adatto per cucina, camera da letto, bagno, ufficio, auto, ecc.
Grande capacità: può contenere fino a 100 salviette. La piastra ponderata eroga una salvietta alla volta.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					