Tandem Š l'ala gocciolante classica con gocciolatore cilindrico con doppia foratura, caratteristica che permette un aumento della superficie irrigata. I suoi quattro fori di emissione collocati in posizione opposta impediscono l'aspirazione delle impurit..., per una stesura semplificata. Il gocciolatore Š provvisto di un filtro in ingresso che riduce notevolmente il rischio di occlusione e garantisce un'ottima uniformit... irrigua. I fori d'uscita del gocciolatore permettono una veloce e facile installazione senza la necessit... di verificare la posizione del punto di emissione, assicurando lo svuotamento delle tubazioni alla fine del ciclo irriguo. Prodotto certificato secondo ISO 9261.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180